MGS rubinetti

 

logo MGS

Kitchen &  Bath collections.

MGS è una società manifatturiera italiana con sede a Gravellona Toce, a un'ora di auto dall'aeroporto internazionale di Milano Malpensa.


Nel 1997 MGS Progetti ha deciso di produrre una rubinetteria in grado di soddisfare i consumatori più esigenti in fatto di design e qualità.


Gli apparecchi in acciaio inossidabile MGS fondono il lusso e lo stile italiano con l'innovativa ingegneristica precisione svizzera, garantendo un funzionamento estremamente fluido e un'affidabilità senza pari, creando silhouette sottili e forme semplici che rappresentano la perfetta armonia tra estetica e tecnologia.
 
Dal 1997 MGS, conscia che un prodotto esclusivo dovesse distinguersi innanzitutto nel materiale, ha quindi abbandonato l'ottone cromato in favore dell'acciaio inossidabile.

Il rubinetto MGS oltre alle sue note doti di durezza e inalterabilità, accoppia anche la purezza perchè esente da quel piombo tossico che è invece contenuto in tutte le leghe d'ottone comunemente usate dalle grandi rubinetterie.

Tanto belli quanto durevoli, i prodotti MGS sono levigati con una finitura raffinata, creando opere d'arte moderne al posto delle tradizionali e dimenticabili attrezzature da cucina e da bagno.
Le collezioni per cucine e bagni MGS offrono una gamma di stili impeccabili e un design all'avanguardia perfetto per esaltare la bellezza e la serenità delle case più esclusive del mondo.
La collezione cucina di MGS Progetti è oggi quanto di più ambito dagli estimatori del bello e dell'esclusivo.

 

Finiture PVD

Dopo il grande successo di Black Steel, nel 2016 MGS ha introdotto tre nuove finiture: Titanium, Rose Gold e Yellow Gold.

Come Black Steel, le nuove finiture sono ottenute tramite Physical Vapor Deposition (PVD), un processo in cui il colore penetra nel metallo mediante legami molecolari, ottenendo una finitura liscia e di lunga durata.

Il PVD ha caratteristiche superiori di durabilità e durezza, anche all'aperto in condizioni atmosferiche difficili.

PVD ha anche un vantaggio ecologico perché il processo non produce i rifiuti chimici che sono il risultato dei processi di rivestimento.
Poiché non è un rivestimento, una caratteristica del PVD è che oggetti di diverse forme e dimensioni possono assorbire il colore in modo diverso, con conseguenti leggere variazioni di colore.


La finitura opaca si ottiene eseguendo il processo PVD su acciaio inossidabile opaco.

Le finiture PVD possono essere applicate anche su acciaio inossidabile lucidato, ottenendo un'elegante finitura lucida.

Le finiture sono disponibili su modelli selezionati della nostra gamma di cucine e bagni.

Concediti un rubinetto in acciaio inossidabile con finitura speciale per dare il tocco finale che renderà unica la tua cucina e il tuo bagno.

 

about MGS

 

 
 

Guarda i nostri video

Iscriviti subito!

Utenti Collegati

 119 visitatori online