Notice
  • Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni

elettrodomestici da incasso Siemens

Siemens da sempre è sinonimo di innovazione e moderna tecnologia.

siemens_azienda

Da oltre 150 anni offre soluzioni intelligenti ed innovative, in grado di migliorare la qualità della vita grazie alla loro efficienza ed efficacia. In Siemens qualità e design si sposano anche con rispetto per l’ambiente e per le risorse naturali: Siemens vi offre gli strumenti e la tecnologia per vivere al meglio nel vostro mondo. La tecnologia Siemens mette il futuro nelle vostre mani. “Il progresso al servizio dell’umanità” è la filosofia con la quale Werner von Siemens ha dato vita alla sua azienda, oltre 150 anni fa e che ancora oggi si traduce in una gamma di prodotti all’avanguardia per innovazione e caratteristiche di eco-compatibilità. Siamo infatti i primi ad aver introdotto i programmi super veloci per asciugare e lavare biancheria e stoviglie. Grazie alle nostre nuove tecnologie, abbiamo tagliato i consumi di acqua nei lavaggi ed abbattuto quelli di energia, mantenendo i migliori risultati di pulizia ed igiene nonché una lunga conservazione degli alimenti. Non per ultimo, tutti i nostri elettrodomestici sono riciclabili al 95%. La moderna tecnologia Siemens contribuisce in modo significativo ad un utilizzo intelligente delle risorse ambientali.

Siemens. The future moving in.

 

siemens_forno

Forni

Ad ognuno il forno più adatto. Per la vostra cucina preferite un design all’avanguadia o vi sentite più sicuri nel gestire i programmi con le classiche manopole? Amate cucinare dolci e pizze, oppure i cibi alla griglia? Ogni appassionato di cucina ha le sue preferenze e i suoi punti di forza. Lo stesso vale per i forni di Siemens. Potete scegliere tra una vasta gamma di proposte con la sicurezza di trovare l’apparecchio che corrisponde esattamente alle vostre esigenze.


siemens_cottura
Piani cottura

Per Siemens il design è strettamente collegato all’ergonomia di utilizzo. Su questa base vengono realizzati piani cottura con diverse dimensioni, forme e posizioni dei bruciatori. Ogni esigenza può quindi trovare la giusta soluzione.

 

 

 

 


siemens_cappaCappe

Arredare e purificare è la loro aspirazione. Le tendenze delle nuove abitazioni portano molto spesso i volumi della zona living ad avvicinarsi e perfino ad integrarsi con la cucina, diventando un tutt’uno. Siemens ha sviluppato la gamma di cappe pensando alle vostre moderne esigenze: purificazione dell’aria, elevata potenza, diverse soluzioni estetiche per differenti installazioni. Il tutto nella massima silenziosità.

 

 

 


siemens_frigoFrigoriferi

Il vero istinto di conservazione. Come succede in tutte le culture moderne, anche il vocabolario Siemens continua ad ampliarsi, aggiungendo ed integrando
sempre nuove funzioni e tipologie di freddo: noFrost, “super”, multiAirflow. I frigoriferi e congelatori Siemens sono in grado di raggiungere le più basse temperature per garantire la migliore conservazione dei cibi, mentre la loro tecnologia riesce a migliorarne i consumi: non è un caso se la maggior parte dei frigoriferi Siemens sono in classe A+. Senza dimenticare il loro design, accurato ed elegante, per valorizzare ogni cucina.
Prima dovevano solo raffreddare, oggi i frigoriferi Siemens vi semplificano la vita.


siemens_lavastoviglie2Lavastoviglie

Le uniche lavastoviglie in grado di dominare il tempo. Tutto si svolge in modo sempre più rapido nella vita quotidiana e per questo Siemens ha creato una gamma di lavastoviglie in grado di dominare il tempo. Con la funzione varioSpeed basta premere un tasto ed automaticamente tutti i programmi riducono del 50% il tempo di lavaggio, garantendo comunque risultati di classe A. Siemens ha pensato anche ai consumi e quindi al vostro risparmio, proponendovi una gamma completa in tripla classe A. Voi dovete solo sistemare le stoviglie e godervi il vostro tempo libero. 7 l d’acqua e performance oltre il limite della Classe AAA. Con Siemens hai solo il meglio. Avete mai pensato a quanto costano 5 lavaggi in lavastoviglie? Con Siemens come un caffè al bar. Questa è la garanzia che vi offre la certificazione della classe AAA. Nessuna lavastoviglie riesce a consumare meno: le nuove lavastoviglie Siemens utilizzano, per un lavaggio completo nel programma Eco 50°, solo 7 litri di acqua. Il confronto è facile: se si considera che 10 anni fa le lavastoviglie consumavano circa 30 litri di acqua a lavaggio, con i nuovi modelli Siemens in un anno (circa 220 lavaggi di media) si possono risparmiare fino a 4.000 litri. Una cosa rimane invariata: l’ottimo risultato di lavaggio!


 
JoomlaWatch 1.2.12 - Joomla Monitor and Live Stats by Matej Koval