Notice
  • Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni

elettrodomestici da incasso Foster

Foster:foster-5fuochi-nuovo

Nello stile Foster il gusto del bello si fonde con il piacere per le cose buone. Così estetica e funzionalità diventano tutt’uno. Un design inconfondibile, sempre attento alle nuove tendenze, finalizzato alla massima praticità d’utilizzo e a prestazioni sopra la norma. Teconologia, materiali d’avanguardia e dotazioni di accessori per rispondere ad ogni esigenza. Oggetti d’arredo di puro design che diventano impareggiabili centri funzionali.


Specialisti dell'acciaio


Resistenza, estetica, igiene, praticità: l’acciaio racchiude tutte le caratteristiche della cucina secondo Foster. Un matrimonio felice che dura da decenni e che assicura il massimo della qualità.
Tutta la produzione Foster è realizzata con acciai inossidabili di prima qualità (acciaio austenitico AISI 304-18/10) garanzia di resistenza e durata.
Dalla tecnologia avanzata nella lavorazione dell’acciaio e dalla continua ricerca di soluzioni sempre innovative, nascono le molteplici proposte di incasso. Una gamma unica, che vi offre infinite possibilità di abbinamento con l’altrettanto variegata linea cottura, capace di soddisfare ogni esigenza estetica e abitativa.

 

Bordo Standard:
Tipo di incasso tradizionale con il bordo che sporge di 8 mm sul piano di lavoro. Il classico bordo di lavelli e piani cottura.
bordo_standard
Bordo Ribassato:
Innovativo bordo che sporge solo 3 mm sul top, si caratterizza per eleganza e facilità di installazione. Comunemente chiamato anche semifilo.
bordo_ribassato
Bordo Filotop:
La soluzione Filotop non ha bordo perimetrale e si inserisce in un alloggiamento profondo 1 mm ricavato sul top. Ideale per installazioni su top in Okite, Marmo e laminati alto spessore.
bordo_filotop
Bordo Sottotop:
Una soluzione elegante ed attuale, con installazione sotto il piano lavoro,
disponibile in diverse tipologie di lavelli e vasche dalle linee morbide o squadrate. Permette di realizzare la zona lavaggio a proprio piacimento.
bordo_sottotop
Bordo Q4:
Q4 è il nuovo profilo sopra-top caratterizzato da una minima sporgenza dal piano  lavoro (solo 4 mm) e da spigoli netti e minime raggiature.
Non presenta alcuna difficoltà di installazione. E’ proposto sulle nuova gamma di Lavelli e Piani Cottura Serie 4000. NOVITA' ASSOLUTA
bordo_q4

 

 
JoomlaWatch 1.2.12 - Joomla Monitor and Live Stats by Matej Koval