Notice
  • Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni

cantine vino Nevada

logo Nevada

NEVADA: cantine professionali per il vino.

Le cantine per vino Nevada® nascono dall’esperienza e dalla passione per la tecnologia e il design che da sempre permeano il brand, garanzia che le cantinette Nevada® sono realizzate seguendo alti standard qualitativi e tecnologici all’avanguardia. Nevada® è da sempre impegnata nella valorizzazione delle sue risorse umane e nello sviluppo e ricerca, tanto sul piano qualitativo quanto sul piano del design e della personalizzazione. L’attenzione alla qualità delle cantine vino professionali e la ricerca di sinergie produttive rende possibile la produzione di cantinette di grande valore.
Da oltre 10 anni Nevada® presenta e rinnova la collezione di cantine vino, da 20 a 1000 bottiglie e oltre.


Collezione 2016/2017
La nuova collezione Nevada® presenta significative novità. Oltre ai nuovi modelli, prendono vità nuovi progetti e personalizzazioni inimitabili. Si ampia ancora la già ricca serie di materiali e componenti che consentono di costruire modelli di cantine su misura, con finiture uniche e irripetibili, accompagnatati sempre dalla più evoluta tecnologia, e dalla massima attenzione ai dettagli.

 

 

incasso1

LINEA a INCASSO:

Cantinette da 24 a 120 bottiglie

Negli ultimi anni, sempre più persone e attività hanno compreso quanto sia importante conservare e invecchiare la propria collezione di bottiglie di vino in una cantinetta professionale. Le cantine ad incasso Nevada® da 20 a 120 bottiglie sono pensate per tutte quelle ragioni organizzative, di spazio o di comodità, per chi preferisce conservare le proprie bottiglie direttamente in cucina. Il gran numero di modelli a incasso di diverse dimensioni, capienza e forma permette di trovare sempre la soluzione più adatta alle proprie esigenze e di individuare la combinazione perfetta con gli altri apparecchi della cucina. Facili da usare, grazie ai comodi comandi touch, queste cantinette vino di dimensioni ridotte hanno gli stessi pregi dei modelli più capienti. Le cantinette Nevada® sono inoltre, personalizzabili potendo scegliere non solo il colore, ma anche il numero, la collocazione e la tipologia dei cassetti porta bottiglie, etc ottenendo quindi un prodotto unico nel suo genere.

 instalsottotop2

LINEA SOTTOPIANO e LIBERA INSTALLAZIONE:

Cantinette da 59 a 120 bottiglie

Questa linea di cantinette Nevada® da 20 a 120 bottiglie sottoTop è perfetta per qualsiasi tipo di installazione - oltre ad essere molto elegante e di forte impatto - possono essere installate anche a colonna o in posizione libera.In cucina, così come in tanti altri ambienti, con risultati estetici sempre molto apprezzabili. Pratiche e funzionali grazie ai piedini regolabili e all’apertura porta reversibile con cerniera a scomparsa, possono essere personalizzate scegliendo liberamente maniglie e cassetti, e i relativi profili estetici. Le cantine Nevada® sotto top da 20 a 120 bottiglie rappresentano la soluzione ideale per molti ambienti - dalle cucine alle enoteche, wine shop, ristoranti - offrendo il giusto compromesso tra ingombro e capienza. Infatti, grazie all’eleganza del design e alla possibilità di personalizzare ogni dettaglio, queste cantinette frigo si trasformano in pregiati pezzi d’arredamento che contribuiscono a creare l’atmosfera e lo stile del locale.

 cuoco

LINEA a COLONNA e LIBERA INSTALLAZIONE:

Cantinette da 120 a 800 bottiglie

Hotel, ristoranti e grandi collezionisti fanno sempre più ricorso a cantine climatizzate professionali per conservare ed esporre le proprie bottiglie.Per coloro che vogliono distinguersi dotandosi di grandi ed eleganti espositori, gli armadi vino a colonna rappresentano una scelta di qualità, sicuro affidamento e grande versatilità. Il loro impiego permetterà persino di creare una vera e propria parete climatizzata. Le cantine professionali per il vino Nevada® sono perfette per l’installazione a incasso a colonna e occupando nicchie e vani a colonna in cucina permettono di conservare da 120 a 800 bottiglie e oltre. Dettagli come l’apertura porta reversibile con cerniera a scomparsa e i piedini regolabili rendono pratica ed efficace un’installazione a incasso, ma è comunque possibile posizionare le cantine vino climatizzate anche a libera installazione. Ognuno potrà configurare liberamente la propria cantinetta vino, operando scelte nelle dimensioni, nei materiali e negli accessori in base alle proprie esigenze e agli spazi che ha a disposizione. Le combinazioni possibili sono virtualmente infinite, e le cantinette frigo risultanti saranno tutti pezzi unici e originali che daranno pregio all’ambiente che li ospita.

 

 

 
JoomlaWatch 1.2.12 - Joomla Monitor and Live Stats by Matej Koval