Piani Cottura in marmo, pietre naturali e gres porcellanato

IL LUSSO IN CUCINA

Erel presenta PRAMAR STONE IL PRIMO PIANO DI COTTURA AL MONDO IN PIETRE NATURALI



Quello che da sempre è stato un sogno per architetti e designer di interni è finalmente realtà: grazie ad anni di ricerca e sviluppo nei propri laboratori specializzati, Pramar Stone ha realizzato e brevettato la nuova frontiera del piano cottura per la cucina di lusso che non rinuncia alla funzionalità. Il piano di cottura, fino ad oggi limitato al solo acciaio e vetroceramico, da ora sposa i più nobili materiali che la natura offre celebrandone raffinatezza e solidità eterna: i fuochi emergono da una lastra di marmo, pietra, granito o gres porcellanato formando un unico corpo con l'intera lastra del top della cucina oppure, nella versione in appoggio, creando geniali contrasti con gli altri materiali selezionati dalla clientela più esigente. A supporto di questa grande innovazione Pramar Stone garantisce anche impressionante funzionalità e qualità: speciali kit permettono una rapida ed efficace pulizia con il totale ripristino del materiale. Dal marmo di carrara al pregiatissimo granito shiwakashy le soluzioni estetiche, le finiture, gli accessori e le opzioni di materiali sono innumerevoli ma ben organizzate e semplicissime da visualizzare grazie allo speciale configuratore sul sito aziendale www.pramarstone.com: chiunque ed in ogni parte del mondo ha la possibilità di costruire il proprio piano cottura esclusivo e richiedere direttamente all'azienda tutti i dettagli tecnici e commerciali.



INNOVAZIONE:

Pramar Stone è attualmente l'unica azienda ad aver brevettato un sistema che permette la realizzazione di piani in marmo, pietre naturali e gres porcellanato rivoluzionando, così, la concezione di bellezza e innovazione in cucina.
L'eleganza del marmo, delle pietre e dei graniti da sempre esercita un grande fascino e l'impiego massiccio di questi materiali in tutta la storia dell'architettura testimonia e conferma gli eccezionali pregi che li caratterizzano come la bellezza, la solidità e la resistenza.

DESIGN:

L'esperienza acquisita negli anni nel settore dell'elettrodomestico, unito ad una minuziosa ricerca tecnica, hanno permesso lo sviluppo di questi prodotti dal design innovativo utilizzando marmo, granito, pietre naturali e gres porcellanato. Il piano di cottura diventa così un unico oggetto di arredo con il top, conferendo alla cucina ricercatezza, grande solidità, raffinatezza ed eleganza.

FUNZIONALITÀ:

Pramar Stone ha introdotto nel proprio piano cottura ad incasso alcune applicazioni innovative, depositandone i relativi brevetti, al fine di rendere il prodotto idoneo a tollerare l'importante escursione termica e salvaguardarne la funzionalità.

PRATICITÀ.:

Grazie alla continua ricerca di laboratorio, sono stati studiati particolari trattamenti protettivi e speciali kit per la manutenzione e il ripristino, da applicare alle superfici di lavoro. Il tempo richiesto per la pulizia è lo stesso di un qualsiasi piano tradizionale (in acciaio, vetro, vetroceramica, ecc...).

 

pramar5 pramar1