Catalogo Built-in / Incasso Dissipatore tritarifiuti

Dissipatore tritarifiuti

Un tritarifiuti o dissipatore di rifiuti alimentari è un elettrodomestico assolutamente indispensabile nelle cucine moderne. Un tritarifiuti o  dissipatore di rifiuti InSinkErator non offre soltanto convenienza pratica ed economica, ma offre una risposta ecologicamente responsabile ai crescenti problemi creati dai rifiuti.

Il tritarifiuti o dissipatore di rifiuti alimentari è un apparecchio di facile montaggio discreto sotto il lavello. Dissipa senza eccessivo sforzo i rifiuti alimentari  riducendoli in piccole particelle  che automaticamente vengono eliminate con l'acqua attraverso il normale scarico locale oppure attraverso la fossia biologica.

Basta aprire il rubinetto dell’acqua fredda, versare i rifiuti alimentari nel lavello e inserirli  nella flangia InSinkErator che sostituisce la  piletta. Attivare il dissipatore e attivare il pulsante, i rifiuti alimentari vengono sminuzzati ed eliminati, rapidamente, silenziosamente ed efficacemente.

Quasi tutti i rifiuti alimentari cui  possiate pensare – compresi ossi – possono essere sminuzzati dal tritarifiuti o dissipatore di rifiuti in pochi secondi.

La sicurezza non rappresenta un problema – l’anello di triturazione che effettua il lavoro in modo così efficiente è sicuro ed è privo di qualsiasi tipo di lama


InSinkErator Dissipatore Modello 45



Dettagli

InSinkErator Dissipatore Modello 55



Dettagli

InSinkErator Dissipatore Modello 65



Dettagli

InSinkErator Dissipatore Modello Evolution 100



Dettagli

InSinkErator Dissipatore Modello Evolution 200



Dettagli

Guarda i nostri video

Iscriviti subito!

Utenti Collegati

 84 visitatori online