Siemens speedmatic

Lavastoviglie di nuova generazione.

Le più efficienti, le più veloci.


Le lavastoviglie Siemens sono da sempre fra le più contenute nei consumi e le più veloci al mondo, ma questo ancora non era sufficiente. Siemens ha quindi pensato di progettare una generazione completamente nuova di lavastoviglie, che potesse proporre standard innovativi in termini di consumi d’acqua ed energia, velocità e perfezione nel lavaggio: la nuova generazione di lavastoviglie speedMatic.
L’eccellenza delle performance resta invariata, ma la generazione speedMatic di Siemens conquista un doppio primato: per risparmio nell’utilizzo di acqua ed energia e per velocità.

Leggi tutto... [Siemens speedmatic]
 

Bosch MaxiSpace

Il Cestello Bosch MaxiSpace, il livello di carico posto nella parte superiore,è l’ideale sia per posate classiche, piattini, tazzine, sia per quelle più ingombranti come pinze per spaghetti e molti altri utensili da cucina. Porta la capacità di carico da 13 a 14 coperti, per un totale di 160 pezzi tra posate, piatti, bicchieri e pentole.Questo è possibile grazie alla sua innovativa ed esclusiva forma a V che non riduce lo spazio e la capacità di carico del cestello inferiore, dove è infatti possibile lavare contemporaneamente pentole e stoviglie di grandi dimensioni o bicchieri a stelo lungo.

Fonte notizia: http:www.bosch-elettrodomestici.it

 
<< Inizio < 1 2 3 4 5 6 7 9 Succ. > Fine >>