Notice
  • Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni

Smalvic linea CLASSIC

Anteprima linea colorata "CLASSIC"

Smalvic ha presentato in anteprima la nuovissima linea colorata "CLASSIC", completa di forni, piani cottura e cappe d'aspirazione. Il sistema cottura è caratterizzato da un design accattivante e da una vastissima gamma colore, realizzati con sapienti procedimenti di smaltatura.

Il risultato, prodotti innovativi, adatti ad ambientazioni particolari, un concept moderno del colore in cucina.

Grazie all'utilizzo dello smalto porcellanato, oltre alla brillantezza delle superfici, viene assicurato un alto grado di qualità in qualità in termini di resistenza, durata e facilità nelle operazioni di pulizia.

Fonte notizia: http:www.smalvic.if

 

Smalvic nuovo marchio

Nuovo marchio

Logo-Smalvic

Il nuovo marchio - una moderna stilizzazione del concetto dei fuochi dei piani cottura, semplice ed essenziale - e il logo "smalvic", la scritta rivisitata che storicamente identifica l'azienda, compariranno sui prodotti e su tutti gli strumenti di comunicazione.

Fonte notizia: http:www.smalvic.if
 

Siemens speedmatic

Lavastoviglie di nuova generazione.

Le più efficienti, le più veloci.


Le lavastoviglie Siemens sono da sempre fra le più contenute nei consumi e le più veloci al mondo, ma questo ancora non era sufficiente. Siemens ha quindi pensato di progettare una generazione completamente nuova di lavastoviglie, che potesse proporre standard innovativi in termini di consumi d’acqua ed energia, velocità e perfezione nel lavaggio: la nuova generazione di lavastoviglie speedMatic.
L’eccellenza delle performance resta invariata, ma la generazione speedMatic di Siemens conquista un doppio primato: per risparmio nell’utilizzo di acqua ed energia e per velocità.

Leggi tutto... [Siemens speedmatic]
 

Bosch MaxiSpace

Il Cestello Bosch MaxiSpace, il livello di carico posto nella parte superiore,è l’ideale sia per posate classiche, piattini, tazzine, sia per quelle più ingombranti come pinze per spaghetti e molti altri utensili da cucina. Porta la capacità di carico da 13 a 14 coperti, per un totale di 160 pezzi tra posate, piatti, bicchieri e pentole.Questo è possibile grazie alla sua innovativa ed esclusiva forma a V che non riduce lo spazio e la capacità di carico del cestello inferiore, dove è infatti possibile lavare contemporaneamente pentole e stoviglie di grandi dimensioni o bicchieri a stelo lungo.

Fonte notizia: http:www.bosch-elettrodomestici.it

 
<< Inizio < 1 2 3 4 5 6 8 Succ. > Fine >>

JoomlaWatch 1.2.12 - Joomla Monitor and Live Stats by Matej Koval